LC ELETTRICA impianti tecnologici e ristrutturazioni d'interni ed esterni


Replying to Climatizzazione

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 4/2/2012, 20:36
    Bhe, premetto che per ottenere calore serve comunque una fonte di energia che sia proveniente da gas o da elettricità ha comunque un costo.
    Il climatizzatore è un elettrodomestico utilissimo per superare l’afa estiva, perchè è in grado di mantenere una certa temperatura riscaldando o raffreddando l’ambiente. Quindi direi che la spesa è comunque ripagata dal confort.
    Però tengo a precisare che nel periodo invernale, quando le temperature scendono sotto i 5 gradi il rendimento scende di conseguenza quindi nei casi in cui il cliente decide per un condizionatore come alternativa alla caldaia a gas consiglio senza ombra di dubbio sistemi Top Energy.

  2. Posted 4/2/2012, 17:13
    Ciao, volevo sapere riguardo gli assorbimenti perchè ho sentito dire che non sono molto convenienti per quanto riguarda l'elettricità che assorbono
  3. Posted 4/2/2012, 16:07
    Il condizionatore d'aria è un apparecchio che lavora a 360° per il confort di una casa. La funzione principale è quella di rinfrescare l'aria nei mesi estivi e rendere l'ambiente domestico confortevole.
    Le cose fondamentali da decidere prima dell'acquisto di una macchina del genere è sapere se l'apparecchio potrebbe servire anche per riscaldamento per l'inverno, questa informazione ci permetterà di scegliere il modello giusto con caratteristiche che soddisfino le nostre esigenze.
    Le ultime tecnologie fanno si che queste macchine non si limitano più a scaldare o rinfrescare l'aria, ma con l'ausilio di appositi filtri anti-allergia, anti-odore, anti inquinamento purificano l'aria domestica dove quotidianamente viviamo.

Review the complete topic (launches new window)